Filler labbra - Treviso Montebelluna Studio Zamprogno

Labbra: un’arma di seduzione: “Codice a barre” e acido ialuronico.

Come andare a riempire le rughe del “codice a barre”, eliminandole con l’utilizzo dell’acido ialuronico.

PARIS LIP.

Obiettivo:

distendere rughe periorali, volgarmente rinominate per la loro forma a “codice a barre”  .viso_rughe

 Come procedere?

Quando viene effettuata una correzione delle labbra, si dovrà sempre procedere partendo dal labbro superiore delineandone i contorni con una tecnica che si chiama Paris Lip, che consiste nel rimodellare e delineare il contorno delle labbra e solo successivamente, se necessario, nell’aumento volumetrico.
Esistono, infatti, esigenze diverse che possono portare alla richiesta di un intervento estetico alle labbra.

Con la tecnica Paris Lip si procede , dunque, infiltrando le labbra sul bordo, tra la parte bianca e la parte rossa lungo tutto il profilo.

paris-lip-technique2

Che materiale si utilizza?

Viene utilizzato l’acido ialuronico, rilasciato in modo costante ed omogeneo.
L’acido ialuronico è costituito da particelle ipercompattate che, una volta iniettate nella sottomucosa labiale, hanno la capacita’ di adattarsi alla struttura del tessuto, riempiendolo in modo omogeneo e continuo, senza che all’interno del labbro si creino irregolarità estetiche o spostamenti del gel.

RICORDA: Prima di ricorrere al Filler delle labbra è importante sapere che per avere proporzioni ottimali, il labbro inferiore di solito è più voluminoso del labbro superiore.
È importante e bello che le labbra siano in armonia con il volto al quale appartengono.

Potrebbe interessarti anche... Posts

Prima visita dal dentista quando farla

L’importanza della prima visita odontoiatrica

La visita di controllo dal dentista: come si svolge? La visita di controllo dal dentista è un momento molto importante, non solo dal punto di vista medico perché è il primo passo per una diagnosi corretta e un trattamento efficace, ma anche è il momento in cui si instaura un…
Read more
Sbiancamento denti Montebelluna TV

Denti gialli: sbiancamento o pulizia dentale?

Avere un sorriso sano e pulito oggi è diventato fattore di fondamentale importanza. Se denti bianchi e splendenti sono infatti simbolo di pulizia e cura e aiutano nei rapporti interpersonali e ad essere più sicuri di se’, denti gialli possono essere invece fonte di disagio e vergogna. L’estetica dentale oggi…
Read more
Fare una TAC in studio dentistico Montebelluna - EZ Zamprogno

È sempre necessario fare una TAC prima di un impianto?

Uno dei primi passaggi di un trattamento d’impianto dentale è l’analisi della situazione generale della bocca del paziente. Mancanza di osso o problemi alle gengive infatti potrebbero compromettere poi i risultati dell’operazione, ecco quindi che diventa una fase fondamentale la fase di esplorazione dell’arcata dentaria tramite strumentazioni specifiche. Le linee…
Read more
Come prendersi cura dei denti dei bambini

Denti da latte: come proteggere i denti dei bambini

È importante non sottovalutare l’igiene orale dei bambini già dai primi mesi. I denti da latte benchè siano provvisori e quindi cadano per lasciare spazio ai denti definitivi, hanno un ruolo molto importante per la salute futura della bocca, possono infatti influire sulla masticazione, sulla crescita della mandibola e della…
Read more