Lun - Gio: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 19:00 Venerdì: 8:30 - 18:00
0423.302275 Via Schiavonesca Priula 72, 31044 Montebelluna
Open hours: Lun - Gio: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 19:00 Venerdì: 8:30 - 18:00
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Il dott. Egisto e il dott. Enrico Zamprogno da due generazioni a Montebelluna e Mogliano Veneto con servizi di odontoiatria di qualità.

L’evoluzione tecnologica e scientifica in ambito odontoiatrico, abbinata alla crescita delle conoscenze e dell’informazione nella società , hanno in pochi anni modificato radicalmente la professione odontoiatrica. Il dentista solitario, in grado di affrontare tutti i problemi clinici dei pazienti, è una figura del passato.

L’odontoiatria, tradizionalmente immaginata come ramo specialistico della medicina, è diventata una scienza autonoma, con all’interno varie specializzazioni: conservativa, endodonzia, parodontologia, protesi, ortodonzia, gnatologia, pedodonzia, implantologia, chirurgia orale.

Ma l’aspetto principale è la prevenzione che, attraverso il controllo costante e l’igiene periodica, tende ad intercettare le malattie della bocca, stabilizzando nel tempo i risultati delle terapie eseguite e diminuendo -sia nel numero sia nell’importanza economica- gli eventuali interventi futuri.

Tutti gli studiosi internazionali di settore concordano sul fatto che la prevenzione, nel suo moderno significato, è l’unica specialità  in grado di ridurre la necessità  di interventi odontoiatrici e quindi di diminuirne i costi.

Solo un team di specialisti, sostenuto da assistenti adeguatamente formate, che operi unificando gli obiettivi, può intervenire con capacità , tecnologie e conoscenze tali da affrontare con efficacia ed efficienza tutti i casi di malattia della bocca.

Cos’è stata la scelta di questo Studio Odontoiatrico.

L’obiettivo comune è di essere avanguardia scientifica e deontologica, per il rispetto e l’attenzione dovuti al paziente che ci affida la cura della salute della sua bocca.

La finalità  che vogliamo raggiungere è la Qualità  Totale

  • attraverso le più aggiornate scoperte nel campo delle attrezzature, della qualità  dei materiali e nella correttezza delle procedure;
  • attraverso un rapporto amministrativo trasparente ed efficiente;
  • attraverso protocolli di sanificazione e sterilizzazione assolutamente rigorosi dello Studio e l’asetticità  del campo operatorio per evitare trasmissioni di malattie tra i pazienti.

 

Dott. Enrico Zamprogno