EZ Medicina Estetica

Filler labbra - Treviso Montebelluna Studio Zamprogno

A chi non piacerebbe poter non invecchiare mai, ma i segni del tempo che passa si possono attenuare attraverso innovative tecniche di MEDICINA ESTETICA DEL VISO.
Nella nostra CLINICA ODONTOIATRICA medici specialisti che collaborano con lo studio EZ a Montebelluna , valuteranno il tuo caso per proporti un TRATTAMENTO PERSONALIZZATO per ottenere un viso rigenerato, levigato, fresco e luminoso, nel massimo rispetto della tua naturale bellezza.
Le tecniche impiegate sono all’avanguardia, non invasive, sicure.

I trattamenti estetici che possiamo offrirti

La Biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica molto valido per idratare negli stati profondi il derma del volto. Con la Biorivitalizzazione invece si può trattare le zone del volto che hanno perso tono e idratazione, andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero biorivitalizzando quindi i tessuti. I benefici della biorivitalizzazione non sono immediati, occorre, infatti, una serie di sedute. Il risultato finale però è a lunga durata.

La Biostimolazione è una procedura di medicina estetica con acido ialuronico che risolve gli inestetismi delle rughe. Quando la pelle è molto secca e disidratata, increspature cutanee, sia superficiali sia profonde, sono segno di un’inadeguata idratazione profonda. Grazie alla biostimolazione si aiutano le cellule a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: biostimolare vuole dire, infatti, fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente.
La biostimolazione con acido ialuronico libero è il trattamento di riferimento per il recupero di tono ed elasticità cutanea, di conseguenza, permette anche il recupero di luminosità e freschezza generando un notevole effetto di ringiovanimento.

Il Dermapen è uno degli ultimi macchinari all’avanguardia che consente di eseguire un trattamento di medicina estetica rigenerativa dedito a stimolare naturalmente le cellule che producono collagene. Il suo intervento permette il ringiovanimento dell’epidermide di viso e corpo. Grazie all’uso del Dermapen si riesce a cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano le donne soprattutto dopo una gravidanza sul decoltè.

I filler di acido ialuronico di ultima generazione sono utilizzati in medicina estetica e fanno parte dei trattamenti più richiesti in assoluto poiché sono di origine naturale, versatili e biocompatibili. Consentono di andare a ripristinare e/o colmare volumi di varie parti del viso come le labbra, le rughe e gli zigomi, rendendo fin dal primo trattamento un risultato eccellente e visibile per molti mesi. Le indicazioni per un trattamento filler sono quelle atte a risanare gli inestetismi tipici dell’invecchiamento della pelle, come le rughe. Non per niente la parola “Filler” vuol dire proprio riempimento: le sostanze biocompatibili iniettate nel derma colmano (appunto riempiono) e spianano rughe e depressioni del volto e sono l’ideale per diversi casi.

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica. Consente di eliminare le occhiaie e i solchi lacrimali profondi.
E’ un efficace rimedio per eliminare questi fastidiosi inestetismi che rendono il viso e in particolare lo sguardo stanchi e provati dal tempo che passa.
Il trattamento filler occhiaie non è assolutamente un procedimento doloroso e in soli 30 minuti regala risultati effettivi per almeno 12 mesi. Grazie ai filler riassorbibili di ultima generazione, infatti, è possibile trattare, sulle donne di tutte le età, le occhiaie, borse o cerchi scuri attorno agli occhi ottenendo così un aspetto più giovanile, fresco e riposato.

Il peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo, invecchiamento cutaneo. Lentiggini, macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe possono essere curati con il peeling, che consente di esfoliare in modo rapido e indolore gli starti superficiali della pelle consentendo così alle cellule di rigenerare in profondità nuovi strati cutanei. La pelle che si andrà a riformare apparirà dunque più fresca, idratata e tonica.