Lun - Gio: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 19:00 Venerdì: 8:30 - 18:00
0423.302275 Via Schiavonesca Priula 72, 31044 Montebelluna
Open hours: Lun - Gio: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 19:00 Venerdì: 8:30 - 18:00

Trattamenti di Odontoiatria estetica professionale

Filler e trattamenti di Radiofrequenza per una bellezza completa del tuo viso

L’estetica dentale è una nuova branca dell’odontoiatria a carattere estetico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi è a disagio per un inestetismo non accettato.
I rimedi sono molti e con l’aiuto del Professionista ogni paziente sarà in grado di prendere una giusta decisione.
I materiali donano risultati molto diversi in base alle caratteristiche di rifrazione, trasparenza e colore.
Le Faccette possono essere in ceramica o in composito o in metallo-ceramica o in zirconio-ceramica o in ceramica integrale mentre gli intarsi possono essere in ceramica o in composito. Le faccette coprono la parte anteriore del dente restituendo forma e colore identico ai denti vicini.

FACCETTE IN CERAMICA

Le faccette estetiche in ceramica sono sottili lamine che servono a ricoprire il dente macchiato o con imperfezioni. Sono resistenti alle abrasioni, all’usura e ridonano un sorriso naturale.

FACCETTE IN COMPOSITO

Le faccette in composito sono utilizzate per le otturazioni, ma queste tendono a scheggiarsi e a macchiarsi molto più velocemente hanno quindi una “durata” limitata rispetto a quelle in ceramica e porcellana. In questo caso però, si può effettuare il ripristino estetico di una faccetta in una singola seduta, con dei costi relativamente più bassi e ottenere un risultato istantaneo.

METALLO-CERAMICA

Grazie alla sua resistenza ed al prezzo più conveniente rispetto ad altri tipi di corone, la corona in metallo-ceramica è la più cercata dai pazienti ma anche raccomandata dai dentisti.
Già dal nome si può dedurre che questo tipo di corona è composta da metallo e da ceramica. La parte interna della corona è costruita in metallo, mentre la parte esterna viene coperta con la ceramica, così da garantire un aspetto più naturale.

ZIRCONIO-CERAMICA

Le corone in zirconio ceramica danno ai nuovi denti un colore più naturale, trasparente e quindi un aspetto molto simile agli altri denti.
È inoltre molto importante il fatto che con le corone in zirconio ceramica non potranno apparire parti scure nelle gengive sopra al nuovo dente.
La corona in zirconio è più solida e durevole.

CERAMICA INTEGRALE

Una corona in ceramica integrale è una capsula che viene completamente realizzata in solo materiale ceramico senza nessun supporto metallico.
I vantaggi di una corona integrale sono anche l’estetica e la biocompatibilità .
Ovviamente una corona che non ha un supporto metallico si integra meglio come colore al dente naturale.
Una volta cementata in bocca è impossibile distinguerla con i denti adiacenti. Importante è anche ricordare che la ceramica è un materiale molto biocompatibile, l’organismo. La gengiva che circonda questo tipo di corona ha sempre un aspetto sano e naturale, ciò aumenta ulteriormente l’integrazione estetica.

PRESTO NUOVE PROMOZIONI!

Scopri il trattamento di bellezza più adatto a te

Prenota un appuntamento o contattaci per ogni info

Quali sono i benefici dei trattamenti estetici di Biorivitalizzazione?

GLI SPECIALISTI DEL TUO SORRISO

Medicina estetica professionale

Trattamenti di radiofrequenza richiedono l’utilizzo di macchinari medici e la supervisione di un medico specializzato in medicina estetica, a differenza da trattamenti di bellezza similari effettuati per esempio in comuni centri estetici.

Attraverso l’apposita apparecchiatura il medico andrà a stimolare la micro circolazione sanguina e i fibroblasti a produrre nuovo collagene consentendo di ottenere un lifting non chirurgico agendo in profondità  sulla pelle donando una maggiore tonicità e luminosità del viso.

  • La radiofrequenza non presenta alcun tipo di controindicazione
  • E’ priva di effetti collaterali e non è dolorosa
  • Nessuna controindicazione con l'esposizione solare
  • Possibilità di applicare fin da subito il solito make-up
  • Il trattamento procura un lieve arrossamento che si dissolve dopo qualche ora
  • I primi risultati sono visibili già dopo il primo trattamento.
Richiedi informazioni sul prezzo