EZ inaugura un nuovo punto prelievi a Montebelluna

EZ vicino alle persone, aperto alla città.

Inaugura presso la propria sede il PUNTO PRELIEVI con esami del sangue e di laboratorio, frutto della collaborazione col Gruppo Romano Medica.

EZ Clinica Odontoiatrica amplia la propria offerta di servizi con ANALISI DEL SANGUE E DI LABORATORIO per la città di Montebelluna.

Grazie alla collaborazione con il Gruppo Romano Medica, che da oltre 30 anni è un punto di riferimento per la Salute dei cittadini, apre il PUNTO PRELIEVI presso la propria Clinica. L’ambulatorio si trova al terzo piano, facilmente accessibile e privo di barriere architettoniche. Al piano terra è presente un ampio parcheggio gratuito, anche coperto.

L’attività ha preso il via il giorno 21 novembre, con accesso libero o su prenotazione telefonica e on line su www.romanomedica.it.

ANALISI DEL SANGUE E DI LABORATORIO ACCESSIBILI E FUNZIONALI

Il nuovo punto prelievi presso la EZ Clinica Odontoiatrica ha l’obiettivo di migliorare e ampliare i servizi di prossimità alla cittadinanza, mantenendo elevati gli standard di efficienza.

Dall’accettazione al prelievo, viene garantito al paziente massima professionalità e sicurezza.

“Da prima della pandemia abbiamo iniziato questo percorso per dare il via a un nuovo punto prelievi. Il nostro desiderio è quello di offrire sempre più servizi ai nostri pazienti, ma anche al resto della cittadinanza. Prenotazione e refertazione on line sono poi un passo in avanti, per rendere tutto più veloce riducendo le attese” sottolinea il dott. Enrico Zamprogno, promotore del progetto.

AMBULATORIO PRELIEVI

Il punto prelievi usufruisce di un ambulatorio dedicato esclusivamente ai prelievi. Vedrà impegnato un infermiere e un assistente che si occuperà dell’accoglienza del paziente. Ogni giorno i prelievi saranno tempestivamente consegnati al laboratorio di analisi chimico cliniche del gruppo Romano Medica con processazione analitica e refertazione in loco.

Tale percorso permette una riduzione dei tempi di esecuzione delle analisi chimico-cliniche mantenendo così i criteri di precisione ed accuratezza dei dati validati da controlli di qualità esterni.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO PRELIEVI

• accesso libero

• su prenotazione, telefonando ai seguenti numeri 0423 302275 e 0423 433477 oppure sul portale www.romanomedica.it

ORARIO PRELIEVI

Dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 9:00

RITIRO REFERTI

On line sul sito www.romanomedica.it

Per maggiori informazioni contattare Gruppo Romano Medica o EZ Clinica Odontoiatrica

Potrebbe interessarti anche... Posts

Panoramica dentale TC Cone Beam: i vantaggi

Per poter diagnosticare con tempestività lo stato di salute del cavo orale del paziente, l’odontoiatra si avvale della Panoramica dentale.  Già da diversi anni la Panoramica Dentale TC Cone Beam viene realizzata in studio e questo si traduce in un notevole guadagno di tempo per il paziente. Un tempo infatti…
Read more