Alimentazione e Bellezza

Un evento con la Dott.ssa Emiliana Giusti

Giovedì 18 Gennaio, gli studi di CZ Medicina Estetica hanno ospitato una serata tenuta dalla dott.ssa Emiliana Giusti, medico chirurgo specialista in scienza dell’Alimentazione, e la dott.ssa Dora Primomo, biologa nutrizionista.

Nel corso della serata la Dott.ssa Giusti, nota per aver inventato il “Metodo Giusti”, che ha aiutato migliaia di donne a ritrovare la forma perduta, soprattutto nell’età della menopausa, ha dato numerosi consigli su quali alimenti contribuiscono a mantenere una migliore qualità della pelle e come rimettersi in forma dopo le feste.


L’evento è stato ospitato da CZ Medicina Estetica, clinica specializzata in trattamenti estetici per corpo e viso, nonché nutrizione e benessere per sentirsi bella a ogni età.
Scopri di più su CZ Medicina Estetica


Food Skin, rimedi agli eccessi e socialità

Si è parlato di Food Skin, per ottenere il massimo da alimentazione e trattamenti di medicina estetica.

Ma anche di eccessi a tavola e rimedi per ritornare in forma. Il Medoto Giusti non impone diete estenuanti, ma per chi lo impara e segue diventa un vero e proprio stile di vita alimentare, per ottenere il massimo dal cibo, senza privazioni e mantenendo la propria socialità.


Scopri di più sul Metodo Giusti
Visita il sito


Un corretto regime alimentare ha effetti benefici sulla bellezza del tuo corpo come sulla tua bocca: uno dei pericoli più grandi è la formazione di carie. Noi di EZ Clinica Odontoiatrica abbiamo snocciolato il tema e ti possiamo aiutare a capire come ridurre il rischio della formazione di carie.


Potrebbe interessarti anche... Posts

Dottoressa visita paziente prima di un trattamento filler labbra

Filler labbra, tutto quello che devi sapere

E’ comune sentire parlare di filler labbra, ma a cosa servono esattamente? Sei sicuro di sapere proprio tutto sull’acido iauluronico?  Un tempo si pensava che servisse solo a “gonfiare”, in realtà i filler labbra servono per ottenere notevoli effetti estetici. Ecco per cosa vengono impiegati:  DARE VOLUME a labbra sottili o…
Read more

Fai rinascere il tuo viso, elimina macchie o cicatrici

EZ MEDICINA ESTETICA PRESENTA LA NUOVA TECNOLOGIA DERMAPEN Già dopo i 20-25 anni il nostro corpo inizia a produrre una quantità inferiore di collagene, dando vita al processo di invecchiamento della pelle. Col passare degli anni arriva addirittura a produrne l’80% in meno.  DERMAPEN è una vera rivoluzione nel campo…
Read more